Piramidi di Terra

Set
Ott
Dec

Da Rasun di Sotto o Rasun di Sopra > (sentiero no. 4 o 3) > Redensberg > imboccare i sentieri 4, 1a e 17 per Sopranessano > posto di ristoro Niedristhof > Piramidi di Terra (l'ultimo tratto è leggermente in pendenza). Scendere seguendo lo stesso percorso oppure proseguire attraverso Plata fino a Vila di Sopra (sentiero no. 16) e quindi a Perca. (Da qui eventualmente in autobus a Rasun).

Dati percorso
Punto più alto
Punto più basso
Indicazioni
Da Rasun di Sotto o Sopra sul sentiero no. 3 o 4 sino a Redensberg - sentiero no. 4 + 1A + 17 per Aschbach fino al punto di ristoro Niedristhof, si prosegue per le Piramidi di Terra. Si scende seguendo lo stesso percorso utilizzato per salire, o si dirige verso Plata, Vila di Sopra (16) e quindi a Perca (ritorno in Autobus o treno).
Come arrivare

Come raggiungere con i mezzi pubblici

da stazione ferroviaria Valdaora:

• con il bus di linea 431 fino alla fermata Rasun di Sotto o di Sopra

>Vai agli orari del bus e del treno