Passeggiata invernale: San Vigilio - Lé dla Creda

Set
Ott
Dec

La passeggiata ha inizio in fondo alla Str. Fanes. Passando dal parco giochi ci si incammina lungo il sentiero battuto che affianca la pista da fondo (preghiamo di rimanere sul sentiero per i pedoni evitando la pista di fondo per non arrecare disturbo ai fondisti). Poco prima della zona sportiva Ciamaor si prende il sentiero che porta per il bosco passando a sinistra del campo sportivo continuando fino a Ciamaor. Subito oltre il ponte Ciamaor si gira nuovamente a sinistra. Passato il maneggio Horse Trekking Mareo si continua su un bel sentiero battuto fino al Lè dla Creda.

Dati percorso
Punto più alto
Punto più basso
Come arrivare
Uscite dall’autostrada del Brennero (A22) all’uscita "“Bressanone”" in direzione Val Pusteria. Percorrete per ca. 20 chilometri la strada statale della Val Pusteria in direzione Brunico. A San Lorenzo del Sebato girate a destra in direzione Alta Badia. Percorrete la Strada longega (SS244) e troverete San Vigilio-Marebbe dopo altri 10 chilometri.
Potrebbe interessarti anche...
Scopri i tour correlati
San Vigilio - San Martin
Escursione estiva: Antermoia - Al Bagn Valdander - Rifugio Ütia de Göma - Passo delle Erbe