Inverno - Area sciistica Plan de Corones/Area sciistica Speikboden/Area sciistica Klausberg Indietro

NEWS inverno 2018-2019



COMPRENSORIO SCIISTICO PLAN DE CORONES

  • Plan de Corones è il numero 1 secondo il sondaggio BEST SKI RESORT 2018
    Il comprensorio sciistico Plan de Corones si è aggiudicato il titolo di BEST SKI RESORT 2018 secondo il sondaggio omonimo che ha analizzato i pareri di 46000 appassionati di sci e snowboard in 55 stazioni sciistiche di 5 nazioni nell'Arco Alpino. L'eccellenza del nostro comprensorio sciistico Plan de Corones è stata inoltre riconosciuta in particolare nelle categorie "comfort nei trasporti" e "offerta gastronomica in alta quota". 
    https://newsroom.pr/at/news.php?id=14403 
  • Ristorante AlpiNN e Museo della fotografia di montagna LUMEN 
    Il 20 dicembre 2018 sarà inaugurata la Casa della fotografia di montagna denominato LUMEN presso l'area sciistica Plan de Corones, assieme al Ristorante AlpiNN, gestito dallo chef stellato Norbert Niederkofler, un bistrot di alta qualità con 80 posti in una posizione speciale. Il ristorante sarà gestito secondo i principi fondamentali del “cook the mountain” di Norbert Niederkofler: no waste, season e territory.
    https://www.lumenmuseum.it/
    ALPINN
  • Nuovi investimenti: impianti Skitrans Bronta e Arndt
    Ancora più comfort durante il viaggio tra la stazione a valle Miara e la stazione Piz de Plaies, a San Vigilio: le moderne cabine della cabinovia “Skitrans Bronta” portano fino a 12 persone ciascuna, nel segno dell’efficienza.
    http://www.kronplatz.com/it/pianificare-prenotare/novita/skitrans+bronta_n-7277809
    Nel corso della revisione ventennale, l’intero sistema di elettronica e controllo della seggiovia Arndt sarà aggiornato. Le seggiole sono state sottoposte a un restyling finalizzato ad aumentarne il comfort e l’attrattività per i bambini e le famiglie. Le seggiole con sedili ergonomici in pelle e poggiapiedi di sicurezza individuali garantiscono a ogni passeggero il massimo del comfort e della tranquillità.
    https://kronplatz-stories.com/2018/08/23/news-new-look-for-arndt-lift/
  • Dormire sulle piste nel villaggio degli chalet Graziani
    Una sistemazione davvero unica sul Plan de Corones, a 2800 metri di altitudine, per gli sciatori che desiderano godersi appieno la neve fresca al mattino e gli ultimi minuti di sci la sera: il piccolo villaggio Chalet & Lodge Graziani offre quattro piccoli chalet – tradizionali fuori, moderni e dotati di ogni comfort all’interno –a un passo dalle piste e con vista fantastica sulle Dolomiti. Cosa possono desiderare di più gli appassionati di sci?
    https://www.graziani.bz/it/chalet-sul-plan-de-corones.html

SKIWORLD AHRNTAL
Il comprensorio sciistico Skiworld Ahrntal splende di novità nell’inverno 2018-19 grazie ad alcuni nuovi investimenti:

 

© Harald Wisthaler
Contatto: PR
Michael Pacher Str. 11 A
39031 Bruneck-Brunico
Telefono: +39 0474 553348
E-Mail: pr@kronplatz.com
Website: www.kronplatz.com

PDF Download
Scroll to top